Comunicazione del Presidente

29/09/2020

Carissimi Soci,
purtroppo in questi ultimi mesi l’attività sociale del circolo è stata quasi del tutto azzerata in seguito all’emergenza della pandemia in corso.

Vi scrivo a nome del Consiglio Direttivo per comunicarvi che stiamo facendo il possibile per riprendere un minimo di attività nonostante le difficoltà e le restrizioni siano ancora tante.

Noi come Direttivo non ci siamo fermati.

In questi mesi abbiamo continuato a lavorare per capire come riprendere le attività sociali.

Ad Agosto abbiamo partecipato al torneo nazionale di tennis a Roma, primo evento organizzato dall’ANCIU dopo il periodo di lockdown.

Speravamo di poter organizzare come ogni anno la cicloturistica nel mese di Ottobre, ma purtroppo il Comune di Catania non ci ha dato l’autorizzazione.

A breve dovrebbero però ripartire i tornei di calcetto e di tennis.

Stiamo per firmare una convenzione col CUS Catania per degli sconti particolari per i soci sia per le attività sportive organizzate dal CUS che per poter usufruire degli impianti a prezzi ridotti.

Stiamo vagliando la possibilità di organizzare delle gite brevi, eventualmente con mezzi propri, nei prossimi mesi.

Ovviamente tutto questo dipenderà molto da come la situazione attuale evolverà nelle prossime settimane.

Stiamo anche considerando la possibilità di estendere la quota associativa 2020 al 2021 qualora non si riuscissero ad organizzare le attività di cui vi parlavo prima.

Con l’augurio che questa emergenza finisca prima possibile, spero di potervi dare presto buone notizie e rivedervi quanto prima per condividere ancora con tutti voi tanti bei momenti insieme.

Un caro saluto
Il Presidente dell’ADDUC
    (Andrea Rapisarda)